Perchè associarsi

Perché l'azione di Confconsumatori sia sempre più incisiva, è necessario anche il tuo sostegno. Partecipa, proponi e realizza le attività deliberate.
Sarai un cittadino più informato, consapevole e libero.
Puoi diventare socio ordinario versando una quota annuale di modesta entità.
Avrai così il diritto di rivolgerti alle nostre strutture o direttamente agli sportelli dislocati sul territorio, e ad avere l'informazione e l'assistenza che ti servono per risolvere il tuo problema, incluso l'eventuale patrocinio legale.
L'assistenza in giudizio dei consumatori prestata dai legali che collaborano con l'associazione avrà un costo non superiore ai minimi tariffari (escluso il rimborso spese, il contributo unificato, le marche da bollo, le spese di notifica, ecc., Iva e cassa di previdenza avvocati (c.p.a.)).
Potrai raggiungerci presso i nostri sportelli sul territorio, oppure compilando e inviando il MODULO che trovi nel sito, oppure anche contattandoci via telefono, e-mail, fax o posta.

Per conoscere qual è la sede Confconsumatori a te più vicina, contatta la sede nazionale o consulta sul sito l'elenco delle sedi nella sezione “dove siamo”.