ACQUISTI & CONSUMI

ACQUISTI E CONSUMI

Fallimento Panmedia: ecco come iscriversi al passivo

Dichiarato il fallimento di Panmedia, che aveva rilevato il gruppo Aiazzone. Nelle sedi Confconsumatori disponibile la lettera per l'iscrizione al passivo

Parma, 12 maggio 2011 - In data 20 aprile 2011 con sentenza n. 59  il Tribunale di Torino ha dichiarato il fallimento della Panmedia S.p.A. Tutti coloro che avessero stipulato dei contratti di compravendita con detta Società ed effettuato dei versamenti di somme di denaro direttamente a quest’ultima potranno insinuarsi al passivo, utilizzando l’apposito modulo a disposizione presso le sedi di Confconsumatori, da depositare presso la cancelleria della Sezione Fallimenti del Tribunale  Civile di Torino o mediante invio di Racc. A.R. al seguente indirizzo: Tribunale Civile di Torino – Sezione Fallimenti -  Via Vittorio Emanuele II, n. 130 – 10138 Torino- l’udienza di verifica è stata fissata in data 20/10/2011 e le istanze dovranno essere presentate entro  il 20/09/2011.

Confconsumatori sta valutando ulteriori azioni da intraprendere a favore dei consumatori per recuperare le somme pagate a Panmedia. Invitiamo pertanto i consumatori coivolti a contattare le sedi dell'associazione a loro vicine. Indirizzi e recapiti sono consultabili cliccando QUI.